Wednesday 3 July 2013

Arrivo a Tokyo

Dopo 10 lunghe ed estenuanti ore di volo, arrivo a Tokyo Haneda.
Devo fare un plauso alla Emirates, la migliore compagnia aerea con la quale abbia viaggiato sino ad ora! Orario perfetto, bel servizio, cibo sopra la media ed hostess cordiali e belle. E' stato un piacere viaggiare con loro.
Sono circa 00.15 del 3 luglio, il fuso orario con l'Italia è di 7 ore, quindi in Italia sono 17.15.
Compilo la carta d'immigrazione e mi presento al controllo passaporti (molto veloci); una bella foto al mio viso fresco come una rosa in inverno, scansione delle impronte digitali e via ad aspettare la valigia.
Dopo circa 10 minuti di attesa vedo la mia valigia in lontananza sul rullo e già comincio a vedere le prime differenze con l'Italia, in soli 10 minuti ho ricevuto la valigia!
Attraverso l'uscita e qui faccio visita a ciò che fanno tutti i turisti appena arrivano in Giappone! Vanno a trovare il bagno super tecnologico!

Che spettacolo, tutto automatico! Il gabinetto è munito di pulsantiera con la quale è possibile interagire con lo stesso attivando musica, deodorante, getto d'acqua ed altro. Si perché se siete in bagno ed avete necessità di coprire i vostri rumori / odori avete tutto l'occorrente! Inoltre se dovete farvi il bidet, un altro pulsante apposito farà partire un getto d'acqua indirizzato con precisione millimetrica, alle parti intime! Una figata pazzesca! Sti giapponesi!
Una rinfrescata al viso e poi destinazione albergo.

No comments:

Post a Comment