Tuesday 2 July 2013

Partenza!

Eccomi, finalmente dopo tanti giorni di sogni, ricerche e fantasie, il grande giorno è arrivato. Questo è il giorno della partenza tanto agognata!
Il volo della Emirates, parte da Malpensa alle 22.00 ora locale destinazione Dubai.
Arrivo in aereoporto intorno alle 19.00, raggiungo l'area check-in e con mia grande sorpresa trovo una coda lunghissima fino alla porta d'ingresso, tutti passeggeri per Dubai purtroppo! Mi metto in coda ed aspetto pazientemente il mio turno.
Dopo circa un'oretta di coda tocca a me!
<<Ma c'è sempre così tanta coda per prendere la Emirates?>> domando alla ragazza al checkin.
Lei è molto cordiale, mi risponde in modo garbato dicendo che è così tutti i giorni ed ormai c'è abituata. Chissà perché tutta sta gente vuole andare a Dubai, mi domando sorpreso! Sbrighiamo le varie formalità e mi consegna la carta d'imbarco, non mi resta che attendere le 22.00 per la partenza.

No comments:

Post a Comment